Cattolica sulla prestigiosa guida Lonely Planet 2019
1° edizione italiana
novembre 2019
Emilia Romagna

Mauri intento a studiare la guida
L’Emilia Romagna dal 1° novembre 2019 ha l’onore e il privilegio di essere pubblicata sulla prestigiosa guida Lonely Planet, come una delle migliori mete turistiche del mondo.
RIVIERA:
Se è diventata una delle mete più gettonate dai vacanzieri, un motivo ci sarà; anzi i motivi sono più di uno. Sono la calda accoglienza romagnola, la buona cucina, le strutture e i servizi per le famiglie, le spiagge attrezzate, i locali notturni ad aver decretato il successo della Riviera romagnola.
Nella guida si parla anche di CATTOLICA:
All’estremo lembo meridionale della Riviera, dove la mezzaluna di spiaggia talmente lunga da sembrare interminabile lascia spazio alle selvagge scogliere marchigiane, Cattolica offre il giusto mix tra svago per le famiglie e divertimento per i giovani. Soprannominata “regina dell’Adriatico”, ha una forte tradizione marinara e riunisce tutte le caratteristiche della Romagna balneare: stabilimenti attrezzati, isole pedonali, piste ciclabili, locali notturni e accoglienza calorosa.
Nella guida è bello leggere i consigli degli esperti del settore, i segreti del posto e gli itinerari consigliati.
Vi consigliamo la lettura di questa guida, ma in caso non ne abbiate tempo per leggerla, tranquilli, ci pensa Mauri a esporvi tutto quello che sa sul territorio 😉