2
0

La nostra storia:

la famiglia Gaudenzi

Io e mia moglie Marialuisa, ci siamo conosciuti sui banchi di scuola, siamo i proprietari e gestiamo con passione l’Hotel Lungomare. Questo piccolo e grazioso albergo di categoria 3 stelle che offre 36 camere, bar e ristorante, convenzionato con lo stabilimento balneare che lo separa dalla battigia sabbiosa e dal mare antistante.

Mio padre Giuseppe, detto Pino, alla reception e in sala, in cucina mia madre Renata, mia nonna Artemisia e Cesarina, cugina di mia madre, iniziarono l’attività alberghiera qui a Cattolica negli anni Sessanta durante il boom turistico. Aiutando e osservando fin da piccolo i miei genitori, accogliere con il sorriso e la generosità , i nostri tanti ospiti, provenienti da tutto il mondo, mi sono appassionato a questo mestiere, che mi permette di essere continuamente a contatto con tante persone,  accogliendole, ospitandole, aiutandole e rendendole più felici con la spontaneità tipica romagnola e della famiglia Gaudenzi.

I miei figli Pierangelo, Marco e Mara rappresentano la terza generazione della famiglia Gaudenzi all’Hotel Lungomare e insieme siamo convinti di voler potare avanti questa tradizione e gestione familiare, impegnandosi con piacere, affinchè ogni sorriso di ogni nostro singolo ospite sia la nostra soddisfazione.

Maurizio