2
0

Una vacanza sicura 2021 in pieno relax

Voglia di Romagna e di estate

Lo scorso anno siamo stati tra i primi a riuscire ad organizzarci per poter riaprire in sicurezza già a giugno. Quest’anno con l’esperienza dell’anno passato e con fiducia in un miglioramento generale della situazione, ci auguriamo con ottimismo di riaprire per Pasqua 2021.

La Romagna è una terra viva e piena di risorse, lo scorso anno con piccoli accorgimenti nostri e vostri siamo riusciti insieme, a garantirvi una vacanza sicura e bella, come i nostri ospiti sono sempre stati abituati, con anche qualcosa in più ed unico rispetto agli anni precedenti: più spazio in spiaggia con tanta soffice e calda sabbia, il mare più pulito e limpido ed eventi in una città meno affollata, hanno reso la vacanza unica e all’insegna del relax in un’estate baciata dal sole. I turisti e amici dopo il loro soggiorno presso il nostro Hotel si sono rigenerati e rilassati dopo un inverno difficile.

Per rendere la vacanza sicura gli accorgimenti che abbiamo adottato sono stati i  seguenti:

Check-in e Reception

  • Abbiamo introdotto il  fast check-in, in modo che abbiate la possibilità di inviarci i documenti necessari alla registrazione in hotel, già prima del vostro arrivo in modo da evitare file e rendere più snella e veloce questa operazione.
  • L’intero hotel con tutte le zone comuni verranno più volte al giorno pulite con prodotti specifici in modo da avere un ambiente profumato e sicuro. All’ingresso di ogni zona dell’hotel saranno presenti dispenser igienizzante.
  • All’interno dell’hotel sarà necessaria la mascherina nel caso non sia possibile mantenere la distanza di almeno un metro, pertanto vi invitiamo a metterla in valigia e utilizzarla quando sarà necessario.
  • I tavoli esterni nel nostro giardino o nella nostra terrazza saranno distanziati secondo normativa.

Camere

  • Le camere verranno pulite con prodotti specifici dal personale opportunamente formato e istruito al rispetto di tutte le norme. La pulizia giornaliera della camera sarà a discrezione dell’ospite che potrà decidere se e quando richiedere la pulizia o il riassetto della camera.
  • Ogni ospite conserverà con se la propria chiave della camera in modo da non creare file davanti alla reception.

Sala da pranzo

  • Gli antipasti e il menù, di carne o pesce, rappresentano una variegata proposta che troverete sul nostro buffet sicuro, tutto servito da personale qualificato disponibile ad accontentarvi rispettando tutte le norme.
  • I tavoli saranno distanziati rispettando le distanze previste e puliti ogni giorno con prodotti specifici dai nostri camerieri.
  • Da quest’anno a Cattolica sarà possibile mangiare direttamente sotto l’ombrellone e per questa bella novità vi proponiamo dei cestini take-away preparati direttamente dal nostro chef, per poter pranzare o cenare al mare.
  • Mauri è sempre stato mascherato, quest’anno forse un po’ più del solito!

 

Spiaggia

  • Vi prenotiamo noi l’ombrellone;
  • La mascherina sarà necessaria solo nei momenti in cui non sarà possibile mantenere la distanza di un metro, eccetto i bambini fino a 6 anni i quali non occorre che la indossino;
  • Gli ombrelloni distanziati, faranno vivere una vacanza nuova, più rilassante e con più spazio attorno a sè;
  • Piscina e zona giochi potrebbero essere regolamentate da turni, con almeno un genitore presente ad accompagnarli.

Area giochi e animazione

  • Le aree dedicate allo svago per i bimbi saranno igenizzate dopo ogni utilizzo, le attività saranno seguite dall’animatrice con ogni accortezza prevista;

Prenotazione e cancellazione

  • A conferma della prenotazione si richiede una caparra, specificata nel preventivo.
  • In caso di disdetta 14 gg prima della data d’arrivo è prevista la restituzione totale della caparra, oltre questa data essa verrà trattenuta come caparra per soggiorni in altri periodi.

Con piccole attenzioni di tutto il nostro staff, che ha lavorato in totale sicurezza, rispettando scrupolosamente tutte le indicazioni e norme, l’atmosfera di accoglienza e la voglia di star bene tipiche romagnole, erano presenti; non ci siamo stretti la mano lo scorso anno, ma la voglia di sorridere e farvi star bene è sempre stata con noi, con la nostra spontaneità e voglia di estate, che unite alla nostra professionalità abbiamo reso la vacanza sicura, facendo in modo che abbiate potuto portarvi a casa un bel ricordo di Romagna.

Con l’augurio che nell’estate 2021 tutto ciò non sarà necessario, forti della nostra esperienza passata, siamo fiduciosi che comunque vada, la vacanza sarà ugualmente bella e indimenticabile. In Romagna le idee per rendere la città e il servizio in Hotel eccellente non ci mancano.

A presto!

Maurizio, Marialuisa, Marco, Mara e tutto lo staff